Siamo costretti a comunicare che, per difficoltà tecniche e di produzione imprevedibili e non risolvibili in tempi necessari per effettuare il concerto di domani sera, il live di Elasi è annullato.
L’appuntamento con VIVA Forever ed Elasi è solo rimandato, nelle prossime settimane vi comunicheremo la nuova data.
I possessori di prevendita verranno rimborsati.
Gli eventi in programma a Maffei per il weekend sono comunque confermati, vi aspettiamo questa sera e sabato nel foyer con i dj set di Andrea Passenger e santa Maria della Psichedelia e da domani a domenica per il tour itinerante del Nice Festival Notturni della città a Torino #1
Dopo la release di “Oasi Elasi” (Trident/Capitol Records Italy), e numerose date tra i festival estivi, Elasi arriva a Cinema Teatro Maffei con l’XXL Tour per la prima data della stagione 22-23 di VIVA Forever, la rassegna musicale nata sull’eco della celebre ballata pop delle Spice Girls, che porterà un’onda di musiciste e autrici che attraverso nuovi suoni e linguaggi proiettano un’immagine chiara del loro personale contemporaneo, condividendola con una generazione sempre più attenta alla molteplicità dei punti di vista.
ELASI è una cantautrice, compositrice e producer alessandrina che viaggia per mondi, reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica al conservatorio e di musica elettronica oltreoceano, ELASI, nel suo sound fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi.
In CAMPI ELASI, il suo EP di esordio, sviluppa collaborazioni in remoto con musicisti etnici da tutto il mondo (dal Mali al Brasile, dall’India all’Armenia) creando un sound dai confini geografici e stilistici super fluidi e variopinti.
Collabora con diversi brand di moda e di design come sound designer, compositrice e DJ e ha il suo programma mensile a Radio Raheem dove seleziona e mixa brani elettro-world da tutto il globo.
Nel 2021 inizia una collaborazione annuale con IED Torino, vince il premio nuovo IMAIE a Musicultura e co-fonda Poche (collettivo di produttrici italiane).
Attualmente sta lavorando al suo primo disco in uscita per Trident/PolydorItalia con collaborazioni con importanti artisti della scena sia elettronica che world internazionale.
https://m.facebook.com/elasimusic/
https://www.instagram.com/elasi__/
OASI ELASI
Dopo essersi persa e ritrovata nei Campi Elasi del suo primo album, la cantautrice e producer più eclettica in circolazione torna con un nuovo lavoro discografico: cinque brani che ancora una volta riescono a trasportare chi li ascolta in una caleidoscopica dimensione parallela.
Anticipato dai singoli XXL feat. Populous e Sottopelle, OASI ELASI èun magma sonoro fluido e avvolgente, che cancella confini geografici e musicali per andare oltre, dove non ci sono atlanti e dove gira tutto quanto, in un vortice creativo travolgente.
Al fianco dell’iconico produttore Rocco Rampino, ELASI dà forma a una vera e propria Oasi delle meraviglie (non a caso la cover è una rivisitazione digitale del quadro “Il giardino delle delizie” di Hieronymus Bosch) in cui smarrirsi, lasciandosi trasportare tra sogni colorati e universi segreti.
OPENING ACT: Alice Isnardi
Alice Isnardi e una cantautrice e insegnante di canto torinese.
Nel 2020 avvia un progetto sotto l’etichetta “Black City Studio” con il nome d’arte “Icews”, che conta 4 singoli disponibili su tutte le piattaforme, esibiti in vari concerti live, soprattutto a Torino (locali come El Barrio o lo Spazio 211), ma anche Roma (Soundswood Festival, Radio Libera Tutti).
È in uscita a febbraio un EP che spazierà tra l’R&B e l’elettronica.
IG : aliceisnardi
Ingresso:
8 euro online
10 euro alla porta
Ingresso riservato a socə ARCI
Puoi prenotare la tua tessera:
– online da computer al seguente link: portale.arci.it/preadesione/maffei-aps/
– scaricando l’app al seguente link: tessera-arci.it
– oppure puoi farla direttamente in cassa la sera dello spettacolo
Con Il sostegno di
Compagnia di san Paolo
Con il contributo di
Compagnia dei Caraibi