Loading Events

« All Events

Plàsi (Nettwerk Records), Foreign Sea

12 February 9:30 pm

Unica data italiana

Dal suo EP di debutto Now & Then (2016), Plàsi (metà greco, metà svedese) ha fatto scalpore nella scena folk globale guadagnando oltre 80 milioni di stream e un fedele seguito dal vivo. Grazie alla qualità delle ultime registrazioni,  Plàsi ha deciso di intraprendere una nuova fuga personale come ambientazione per il progetto più ambizioso: il secondo album Foreign Sea (febbraio 2022, Nettwerk Records).

Foreign Sea è una sorta di semi-concept album, un viaggio con Plàsi in un luogo in cui si può riflettere sul “mondo in cui viviamo e su ciò che conta davvero”. Scrivendo dolci canzoni pop nella tradizione dei maestri del finger-picking (Nick Drake, Vashti Bunyan e George Ogilvie), Plàsi ha usato il cambiamento di prospettiva per spingere la sua musica verso un nuovo regno.

Ha supportato artisti del calibro di Henry Jamison, José González, Efterklang, Will Varley, Spencer Krug e Hollow Coves. Nel settembre 2022 Plàsi e Axel Flóvent hanno unito le forze con un esclusivo tour co-headliner in Europa, e a dicembre ha concluso l’anno con il suo primo tour in Spagna.

https://www.plasimusic.com/

Ingresso:
5 euro tesseratə ARCI
Nuovə tesseratə ingresso gratuito

Puoi fare la tua tessera ARCI direttamente in cassa la sera dello spettacolo, oppure
– scaricando l’app al seguente link: APP ARCI TORINO
– online da computer al seguente link: PORTALE ARCI

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking “Get Tickets” will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Plàsi
ingresso singolo
5,00
39 available