OPEN MIC
sabato 5 marzo – 20:00-21.30
Un giorno al mese il palco di Maffei si apre a professionistə e aspirantə autorə e attorə che avranno a disposizione un palco, le luci, ovviamente un microfono e un tempo definito per esibirsi con un loro pezzo inedito: slam poetry, stand up comedy, monologhi e piccole rappresentazioni teatrali o prove generali di spettacoli, numeri zero ormai pronti per essere messi in scena.
All’open mic non ci sono limiti tra palco e platea, tra spettatorə e intrattenitrə. E per aiutarvi a sciogliervi e vincere la timidezza, il nostro bar sarà aperto tutta la sera.
Il primo appuntamento sarà questo sabato, dalle 20 alle 21.30.
La serata si aprirà con la rappresentazione delle allieve e degli allievi dell’ultimo anno del corso di teatro ragazzi dell’Accademia Mario Brusa, i quali presenteranno una “serata assurda”, con performances liberamente ispirate ad autori quali Tardieu e Benni, rielaborate secondo la loro interpretazione assurda! Situazioni e dialoghi surreali, momenti di quotidianità o particolari esperienze di vita vengono rielaborati, ogni convenzione completamente scardinata, al fine di creare un effetto comico e tragico: assurdamente indimenticabile!
Interpreti: Allieve e allievi del corso Ragazzi Avanzati-Accademia Mario Brusa.
A cura di: Eleonora Frida Mino e Davide Viano-Associazione Bonaventura
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI
PROSSIMI APPUNTAMENTI
venerdì 1 APRILE
venerdì 6 MAGGIO
Vuoi partecipare? COMPILA IL FORM DI PARTECIPAZIONE