Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NEXUS

18 Maggio 9:00 pm

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Nuovə socə: ingresso senza consumazione + tessera 10€

Puoi prenotare la tua tessera:
– scaricando l’app al seguente link: APP ARCI TORINO
– online da computer al seguente link: PORTALE ARCI
– oppure puoi farla direttamente in cassa la sera dello spettacolo

NEXUS

Il nuovo spettacolo degli Indianizer e Sebastiano Vitale

Rock psichedelico, elettronica, recitazione
80 ore di materiali video della NASA, selezionati e montati dal vivo come scenografia di un concerto che racconta la storia di un viaggio intergalattico.

Nexus è il racconto di un ricongiungimento familiare alieno. È la storia di un alieno nascosto sulla terra che contatta un suo simile in un’altra galassia chiedendo aiuto per tornare a casa. Lo spettacolo racconta il viaggio e l’arrivo sulla terra in sei capitoli alla ricerca della Connessione.

ON STAGE
Riccardo Salvini (voce)
Gabriele Maggiorotto (batteria, percussioni)
Salvatore Marano (sintetizzatore, piano elettrico, organo, voce)
Massimiliano Zaccone (sintetizzatori, percussioni, drum machine, voce)
Marco Gervino (chitarra elettrica, voce)
Sebastiano Vitale (chitarra midi)
Visual & light design a cura di High Files Collective

INDIANIZER

Indianizer è una live band dedita al dancefloor, all’estasi e alla sperimentazione. Mischiando in un unico cocktail il rock psichedelico, la kraut music, le sonorità dell’elettronica odierna.
Dopo 2 EP (Pandas, Jungle Beatnik) e 4 LP (Neon Hawaii, Zenith, Nadir, e Radio Totem).
Negli ultimi cinque anni Indianizer ha suonato praticamente ovunque in Europa, partecipando a importanti festival come Transmusicales ed Eurosonic e condividendo il palco con artisti di fama internazionale come King Gizzard and The Lizard Wizard, Black Lips, Fat White Family, Elektro Guzzi, Hailu Mergia, Os Mutantes.

SEBASTIANO VITALE
Sebastiano Vitale ha oltre 20 anni di esperienza internazionale come artista e produttore di spettacoli, musica, installazioni, fotografia e documentari. lavorando per brand e istituzioni come Sfmoma, Brooklyn Academy of Music, Arco Madrid, Beijing Today Art Museum, Shanghai Sculpture Park, CNSA (China National Space Administration), Ogilvy, Olympic Games, RAI, Atlanta Airport.
Come chitarrista ha suonato al festival Internaccional de Benicassim, Soros Open Society Foundations a New York, Leoncavallo, Palazzo Ducale a Genova, Shake a Shanghai, Aftermath a Hong Kong.