Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AUT AUT – Simone Farò & Marco Gervino

17 Novembre, 2022 9:00 pm 10:00 pm

AUT AUT è la nuova rassegna musicale di stanza a Cinema Teatro Maffei ideata da Riccardo Salvini: un giovedì al mese due musicistə si incontreranno sul palco del foyer per dare vita a una sessione di improvvisazione navigando a vista fra jazz, elettronica, audio performance e soundscapes.

Simone Faró, chitarrista, compositore, arrangiatore e songwriter. Impegnato nella produzione e promozione di musica originale, instant composition e improvvisata.
Dal 2016 collabora con il collettivo Pietra Tonale.
pietratonale.it

Marco Gervino è nato ad Acqui Terme nel 1992, nel 2015 si diploma in chitarra classica col massimo dei voti, sotto la guida di Dora Filippone, presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino. Parallelamente si laurea in Filosofia e studia Antropologia culturale presso l’università di Torino.
Collabora, registra e suona in Italia e all’estero con diversi gruppi fra cui Indianizer, Tsao!, Sasso.
Da anni si dedica all’insegnamento e alla ricerca in ambito musicale, focalizzandosi sulle espressioni artistiche contemporanee.

Riccardo Salvini è un polistrumentista, arrangiatore, paroliere e produttore artistico attivo nel panorama musicale da oltre dieci anni. Grazie all’esperienza maturata in diverse band della scena internazionale (Foxhound, Indianizer, Love Trap, Talky Nerds) ha suonato in tutta Europa, esibendosi sui palchi dei festival più prestigiosi (Primavera Sound, Transmusicales, Eurosonic). È stato direttore artistico di Da Emilia a Torino e del festival Apolide a Vialfrè. Negli anni si appassiona ad altre forme di comunicazione e nel 2021 vince assieme a Viso Collettivo il Premio Lucia indetto da Radio Papesse per il radiodramma Un Estremo Atto d’Amore. Nel 2022 si avvicina al teatro e mette in scena, assieme a Viso Collettivo e Compagnia GenoveseBeltramo, lo spettacolo ispirato dall’omonimo radiodramma. Lavora in qualità di Content Manager presso Sounzone, piattaforma innovativa nel campo delle sincronizzazioni.

Ingresso: 5 euro
Ingresso libero riservato a socə ARCI

Puoi prenotare la tua tessera:
– scaricando l’app al seguente link: APP ARCI TORINO
– online da computer al seguente link: PORTALE ARCI
– oppure puoi farla direttamente in cassa la sera dello spettacolo

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili